In arrivo “Pulizie di Primavera 2024”: iscrizioni online

Fri Mar 08 10:12:48 CET 2024

pulizie-di-primavera2024-piccola
Torna la nuova edizione di Pulizie di Primavera, in programma per sabato 20 aprile: la giornata di impegno civico da anni coinvolge migliaia di persone – tutti volontari – in un appuntamento ormai atteso, all’insegna del “prendersi cura di Monza”.

Giunta alla 9° edizione, la manifestazione coinvolge intere famiglie, gruppi, scuole, associazioni e amici impegnati nei vari “cantieri” sparsi per la città.

“L’esperienza di prendersi cura insieme agli altri dei luoghi pubblici è un gesto che crea valore e che rafforza il senso civico dei cittadini – spiega il Sindaco Paolo Pilotto – Invito tutti a partecipare a Pulizie di Primavera per riscoprire la soddisfazione comune di donare qualche ora del proprio tempo per rendere più bella la nostra città”.

Come partecipare
Tutti possono partecipare: scuole, associazioni sportive e culturali, gruppi di amici, per rendere ciascuno protagonista di questo importante appuntamento civico.

Partecipare è facile: basta scegliere online uno dei cantieri individuati e comunicare la propria disponibilità attraverso il modulo compilabile direttamente » on line

L’Amministrazione Comunale fornirà tutto il materiale necessario.

Sponsor, online il bando
Fondamentale sarà l’apporto degli sponsor che, sostenendo il progetto, potranno anche finanziare l’acquisto dei materiali necessari. Per questo l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico per la fornitura di beni e servizi, ad esempio materiale per verniciatura e tinteggiatura, per pulizie o per piantumazioni.
Anche l’avviso è consultabile »online

Scadenze e info
Per motivi organizzativi la scheda dovrà pervenire, possibilmente, entro e non oltre il 14 aprile 2024.

Email per info: puliziediprimavera24@comune.monza.it

Data creazione: Fri Mar 08 10:12:48 CET 2024